Cantù ubriaco pretende la pizza gratis

Quando le Forze dell'ordine sono arrivate sul posto la situazione si era già tranquillizzata e l'uomo si era già allontanto dalla zona. 

Cantù ubriaco pretende la pizza gratis
Pubblicato:

Ancora uno spiacevole episodio di cronaca a pochi passi dalla centralissima piazza Garibaldi a Cantù. E' successo ieri, martedì 28 agosto, in serata.

Cantù ubriaco pretende la pizza gratis

Era quasi l'orario di chiusura quando un uomo, di origine non italiana, si è presentato all'interno del negozio "Pizze Pazze" di via Volta. Visibilmente ubriaco ha chiesto alle commesse di regalargli la pizza. Dopo essersi sentito negare la richiesta ha iniziato a dare in escandescenza davanti ai clienti, spaventati. Tanto sangue freddo per le commesse che prima hanno chiamato i Carabinieri, poi sono riuscite ad accompagnarlo all'esterno del locale. Quando le Forze dell'ordine sono arrivate sul posto la situazione si era già tranquillizzata e l'uomo si era già allontanto dalla zona.

L'allerta a Cantù sul tema sicurezza resta altissima e non solo durante i tanto chiacchierati "Mercoledrink". Questa mattina un giovane è stato arrestato perché avrebbe scippato una donna.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali