In provincia di Monza e Brianza

Carate Brianza, facevano sesso in villa Cusani: denunciati due minorenni

La coppietta di diciassettenni è stata incastrata venerdì pomeriggio dalle riprese delle telecamere di sorveglianza.

Carate Brianza, facevano sesso in villa Cusani: denunciati due minorenni
Pubblicato:
Aggiornato:
Due minorenni sono stati denunciati nel fine settimana a Carate Brianza per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stati sorpresi a fare sesso in pieno giorno all’interno di villa Cusani Confalonieri. A riportarlo sono i colleghi di Primamonza.it.

Carate Brianza, facevano sesso in villa Cusani: denunciati due minorenni

I due giovanissimi - 17 anni lei, compiuti a marzo, e 17 pure lui, che diventerà maggiorenne invece il prossimo mese di agosto - sono stati "incastrati" dalle registrazioni dell’impianto di videosorveglianza posizionato a protezione dell’edificio storico di Carate, già oggetto in passato e anche più recentemente di numerosi atti di vandalismo e di danneggiamenti avvenuti a ogni ora del giorno e anche in tarda serata.

La coppietta: lui di Carate, lei di Cesano Maderno

L'atto sessuale si è compiuto venerdì pomeriggio sulla balaustra al primo piano della scalinata principale di accesso alla seicentesca villa di Carate Brianza, che ospita da qualche mese ormai le sedi di alcune associazioni e la biblioteca civica intitolata a Germano Nobili. Quando sono arrivati sul posto gli agenti della pattuglia di Polizia locale - che da settimane tenevano monitorata la zona proprio per il ripetersi di episodi di vandalismo e inciviltà dentro la proprietà e il giardino della villa comunale - hanno identificato i due giovanissimi che si erano già rivestiti e hanno poi svolto le opportune verifiche.

Seguici sui nostri canali