Carnevale Cantù figurine nelle edicole

Tre giorni di esposizione per conoscere l'iniziativa.

Carnevale Cantù figurine nelle edicole
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale Cantù: pronto il nuovo album di figurine firmato Charturium.

Le figurine nelle edicole

E' pronto e in commercio il nuovo album delle figurine firmato dall'Associazione Charturium. Protagonisti, dopo le foto storiche e il basket, sono i carri di Carnevale. Sabato pomeriggio al Mirabello è stata presentata l'iniziativa e sempre da sabato album e figurine sono anche in vendita in tutte le edicole di Cantù.

Tre giorni di presentazione

Questa settimana sono in programma tre giorni di presentazione dell'album. Mercoledì, giovedì e venerdì (dalle 15.30 alle 19.30), infatti, in via Matteotti verranno esposte alcune foto del Carnevale, nelle quali i canturini potranno riconoscersi (e nel caso chiedere anche una copia della fotografia). Insieme a queste foto storiche, ci saranno anche 5 pannelli creati dall'istituto Melotti con le figurine del basket. Durante queste tre giornate sarà possibile anche acquistare album e figurine.

Giovedì "gemellaggio" con la Giubiana

Ma non è finita qui. Giovedì sera Charturium organizza infatti anche il dopo Giubiana, con un rinfresco per bambini e adulti e chiacchiere per tutti. Venerdì alle 19, infine, verranno estratti i biglietti della lotteria, con in palio un drone come primo premio.

Seguici sui nostri canali