Cartoline storiche in regalo col Giornale di Cantù: sabato Mariano protagonista

Un'iniziativa per festeggiare i 20 anni del nostro settimanale cartaceo, Giornale di Cantù.

Cartoline storiche in regalo col Giornale di Cantù: sabato Mariano protagonista
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Giornale di Cantù compie 20 anni e dallo scorso sabato 9 marzo è in edicola con un bellissimo regalo per tutti i suoi affezionati lettori. Un dono assolutamente da non perdere. Si tratta di 12 cartoline storiche in allegato al nostro settimanale (QUI I DETTAGLI).

Cartoline storiche in regalo col Giornale di Cantù: le anticipazioni

La prima uscita era una favolosa cartolina di largo Cavallotti a Cantù. Il prossimo sabato 16 marzo la protagonista sarà invece piazza Roma a Mariano Comense. Un'occasione unica per i marianesi ma anche per tutti i collezionisti che non vogliono perdersi nemmeno un'uscita.

Le anticipazioni

E poi il 23 marzo piazza San Rocco a Cantù, il 30 marzo, piazza Garibaldi – Casa Valtorta Cucciago, il 6 aprile Un saluto da Vighizzolo – Cantù, il 13 aprile il Monumento dei Caduti di Mariano Comense, il 20 aprile piazza Garibaldi Cantù, il 27 aprile Un saluto da Puginate Bregnano, il 3 maggio: via Ariberto Cantù, il 17 maggio il Battistero Santo Stefano di Mariano Comense, il 24 maggio Palazzo delle Scuole e Chiesa di Santa Maria – Cantù e l’1 giugno Palazzo della Pretura di Cantù. Come è facile notare, verrà saltata l’uscita dell’11 maggio, visto che in quella data il Giornale di Cantù esce in edizione speciale per i messaggi dei bambini in occasione della Festa della mamma.

LEGGI ANCHE >> L’intervista al collezionista 

Seguici sui nostri canali