Cronaca
lutto

Carugo e il mondo del florovivaismo piangono Luca Nespoli

Da decenni guidava, insieme ai fratelli, l'azienda di famiglia, la Nespoli Vivai.

Carugo e il mondo del florovivaismo piangono Luca Nespoli
Cronaca Marianese, 12 Novembre 2022 ore 14:13

Carugo e il mondo del florovivaismo piangono Luca Nespoli.

Carugo e il mondo del florovivaismo piangono Luca Nespoli

Il dehor green del primo Starbucks italiano in piazza Cordusio a Milano. Il giardino di Palazzo Reale ma anche il rinnovamento di piazza Duomo con le palme e i banani. Sono solo alcuni dei grandi progetti di cui Luca Nespoli è stato protagonista con la sua azienda florovivaistica di Carugo, la Nespoli Vivai, un vero e proprio punto di riferimento da più di 80 anni nel settore dei vivai. Ora proprio il mondo del florovivaismo e la sua Carugo lo piangono: Nespoli è infatti mancato a soli 58 anni dopo aver combattuto la malattia.

"Siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa del nostro concittadino Luca Nespoli, imprenditore lungimirante che con la sua attività ha dato lustro alla nostra comunità. Luca ha mostrato sempre grande disponibilità verso l'Amministrazione Comunale, con la quale ha collaborato generosamente in numerose occasioni. L'amministrazione si stringe alla famiglia in un commosso abbraccio" è il cordoglio dell'amministrazione comunale carughese.

La redazione del Giornale di Cantù porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Luca Nespoli e in particolare alla figlia Carlotta che, per tanti anni, ha collaborato con la nostra realtà.

Seguici sui nostri canali
Necrologie