Menu
Cerca
rintracciato dai carabinieri

Carugo, evade dai domiciliari per incontrarsi con un pregiudicato

E' successo nella serata di ieri, venerdì 30 aprile 2021.

Carugo, evade dai domiciliari per incontrarsi con un pregiudicato
Cronaca Marianese, 01 Maggio 2021 ore 11:06

Carugo, evade dai domiciliari per incontrarsi con un pregiudicato.

Carugo, evade dai domiciliari per incontrarsi con un pregiudicato

Nel corso della serata di ieri 30 aprile 2021, nell’ambito delle quotidiane attività di contrasto condotte dai militari della Compagnia Carabinieri di Cantù e finalizzate al contrasto delle fenomenologie criminali, i militari della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense, hanno arrestato, in flagranza di reato, P.M., 50 enne italiano residente a Carugo, che è evaso dagli arresti domiciliari.

Il tutto è accaduto nella serata, quando, gli approfondimenti investigativi condotti dai militari della Tenenza, hanno consentito di individuare il 50enne che, in compagnia di un altro soggetto pregiudicato, era uscito – senza autorizzazione – dal suo domicilio. Pertanto l’uomo è stato immediatamente raggiunto dai militari, posto in sicurezza e condotto presso gli uffici dell’Arma.

L’arrestato, all’esito di tutte le formalità, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria informata dalla Tenenza di Mariano Comense, è stato trattenuto all’interno delle locali camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Condividi
Necrologie