Casinò Campione mercoledì manifestazione a Como

Domani intanto è stata organizzata una conferenza stampa dove verranno fatti alcuni chiarimenti sulla situazione.

Casinò Campione mercoledì manifestazione a Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si danno pace i dipendenti e i cittadini di Campione dopo la chiusura, per fallimento, della casa da gioco. Sotto le insegne di tutte le sigle sindacali e con un obiettivo primario dichiarato ovvero quello di riaprire subito il Casinò, mercoledì 29 agosto è in programma una manifestazione con corteo nelle vie di Como della cittadinanza di Campione d’Italia.

Casinò Campione mercoledì manifestazione a Como

Una sorta di trasferta dei campionesi. Si annucia la presenza dei lavoratori di Casinò e Comune, commercianti, pensionati, mobilitati per difendere, con la casa da gioco, anche il paese. La manifestazione confluirà davanti alla sede della Prefettura, rappresentanza locale del Governo centrale cui sarà rinnovato e amplificato l’appello per un intervento decisivo che con la riapertura del Casinò consenta all’exclave di sopravvivere, poiché oggi l’intera comunità campionese è sul limitare della fine. “Campione ‘è’ d’Italia” è lo slogan dell’appuntamento il cui ritrovo e alle 9.30 a Porta Torre.

Domani i chiarimenti sulla situazione

Intanto domani, martedì 28 agosto 2018, alle 12.45 nella sala consiliare del Comune di Campione d’Italia si terrà la conferenza stampa nella quale verranno forniti chiarimenti sugli ultimi sviluppi delle problematiche relative alla Casa da gioco e del Comune. All'evento saranno presenti il Sindaco di Campione d'Italia, Roberto Salmoiraghi, ed il Presidente di Federgioco, Olmo Romeo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali