Cassa Rurale ed Artigiana da domani riapertura pomeridiana su appuntamento
Ci si può recare in banca, su appuntamento, solo per operazioni bancarie, finanziarie o assicurative urgenti ed indifferibili.

La Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù BCC fa sapere che l'accesso alle filiali è ammesso solo previo appuntamento e limitatamente ad operazioni bancarie, finanziarie o assicurative urgenti ed indifferibili, che non possano essere compiute in autonomia attraverso gli sportelli bancomat, le aree self o Relax Banking. In particolare, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus covid-19, si invitano i clienti a verificare, contattando telefonicamente oppure tramite e-mail la propria filiale di riferimento, l'effettiva esigenza di recarsi presso gli sportelli per le operazioni che intendono svolgere.
Cassa Rurale ed Artigiana da domani riapertura pomeridiana su appuntamento
L'eventuale accesso alle filiali è consentito ai clienti solo se dotati di guanti e mascherina. E' comunque vietato l'accesso in caso di febbre, sintomi influenzali, affezioni respiratorie o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti. A partire da domani, giovedì 07 maggio, e fino a nuove disposizioni, è prevista la riapertura pomeridiana degli sportelli di Cantù, Cermenate, Como, Mariano Comense e Vighizzolo con il seguente orario 8:20-13:20 e 14:40-15:30; per tutte le altre filiali viene confermata la chiusura di tutti gli sportelli alle 13:20 (salvo filiali con orario differenziato, si rinvia al dettaglio presente in "LA BANCA > Le filiali").