grande emozione

Cassiera per un giorno a 90 anni: "nonna" Lucina realizza il suo sogno grazie ai Nipoti di Babbo Natale

Ieri, giovedì, Lucina è stata accolta all’Esselunga di Lipomo e, circondata dall’affetto dei familiari, degli operatori della casa di riposo e di Un Sorriso in Più ONLUS, dei dipendenti e clienti di Esselunga, di Micaela, la sua nipote di Babbo Natale, ha potuto realizzare il suo desiderio. Gioia e commozione hanno accompagnato ogni momento e contagiato tutti i presenti.

Cassiera per un giorno a 90 anni: "nonna" Lucina  realizza il suo sogno grazie ai Nipoti di Babbo Natale
Pubblicato:
Cassiera per un giorno a novant'anni: nonna Lucina avvera il suo sogno di tornare dietro alla cassa del supermercato grazie ai Nipoti di Babbo Natale.

Il sogno di Lucina

La signora Lucina, ospite della Casa Santa Maria della Provvidenza, a Lora, ha confidato e affidato un desiderio speciale a Nipoti di Babbo Natale: "Ciao, sono Lucina; per tanti anni ho fatto la cassiera in un supermercato, al Gs di Como... e oggi, a distanza di tanti anni anche se sono in pensione mi piacerebbe veramente tanto tanto riprovare le emozioni di quel lavoro, anche solo per poco. Grazie a chi potrà esaudire questo mio desiderio."
I Nipoti di Babbo Natale si sono subito attivati e...Ieri, giovedì, Lucina è stata accolta all’Esselunga di Lipomo e, circondata dall’affetto dei familiari, degli operatori della casa di riposo e di Un Sorriso in Più ONLUS, dei dipendenti e clienti di Esselunga, di Micaela, la sua nipote di Babbo Natale, ha potuto realizzare il suo desiderio. Gioia e commozione hanno accompagnato ogni momento e contagiato tutti i presenti.
Seguici sui nostri canali