Cena benefica in ricordo di zia Fausta
Un ricordo "a tavola" di zia Fausta De Martini, storica benefattrice comasca.

L’associazione Amici delle missionarie dell’immacolata organizza una cena benefica in ricordo della storica benefattrice comasca Fausta De Martini, venuta a mancare diversi mesi fa.
Cena benefica per le missioni in India
Quale modo migliore per ricordare zia Fausta, come tutti i bambini che ha aiutato la ricordano, e il suo impegno per l’India degli ultimi, se non festeggiarla a tavola? Così gli amici dell’associazione a lei dedicata hanno deciso di organizzare una cena di raccolta fondi martedì 29 maggio, al ristorante "In Centro" di via Cesare Cantù 53 a Como.
Già deciso il menù della serata, composto dai piatti preferiti di zia Fausta. Un menù ricco di sapori nel quale a predominare è la Brianza, senza dimenticare l’immancabile influsso del lago e un pizzico di India, quella che dalla fine degli anni Ottanta era diventata la sua seconda casa.
Il costo della cena è di 50 euro e tutto il ricavato sarà devoluto alla suore missionarie dell’Immacolata per le bambine cieche della missione di Athani, l’ultima tra quelle fondate dalla benefattrice comasca. Per prenotare chiamare al 333-4999060, oppure al ristorante "In Centro" allo 031-272692.