San Fermo della Battaglia

"Cena con delitto"... a favore di Agorà 97

Iscrizioni aperte a una serata a base di divertimento, buona cucina e solidarietà.

"Cena con delitto"... a favore di Agorà 97
Pubblicato:

"Cena con delitto" a favore di Agorà 97 Onlus: iniziativa in programma pe rla serata del 18 febbraio a San Fermo della Battaglia.

"Cena con delitto", evento benefico

"Volete vestire i panni di detective per una sera e scoprire l’assassino?": l'invito degli organizzatori accende i riflettori su una serata unica e divertente. Sabato 18 febbraio, a partire dalle 19.30, nella sala polifunzionale (via Lancini) a San Fermo della Battaglia “Anastasia - Cena con delitto”. L’iniziativa della cooperativa sociale con sede a Olgiate ha il patrocinio del Comune di San Fermo della Battaglia. "Si verrà catapultati direttamente nella scena del crimine e si cenerà con i protagonisti del giallo - sottolineano gli organizzatori dell’evento conviviale - Uno spettacolo tra reale e immaginario, una storia tutta intrigante con il movente da scoprire e indovinare".

Divertimento, buona cucina e solidarietà

Si tratta, quindi, di un'inedita serata benefica a sostegno delle attività di Agorà 97 Onlus, presentata dalla compagnia teatrale “Attori per Caso”. Le parole d’ordine saranno divertimento, buona cucina e solidarietà, per trascorrere una serata diversa dal solito divertendosi a scoprire il movente e l’assassino.

Come iscriversi

E’ richiesto un contributo minimo di 40 euro a persona. Prenotazione obbligatoria contattando Agorà 97 al numero telefonico 031-806510 dalle 9 alle 13 oppure tramite e-mail all’indirizzo segreteria@agora97.it. Il menù sciorinerà tondelle golose ricotta e spinaci, pennette al ragù imperiale, gran arrosto saporito con contorni misti di stagione, delizia di raffinata panna cotta con frutti di bosco, con acqua, vino e caffè.

Seguici sui nostri canali