San Fermo della Battaglia

Cena con delitto... diventate detective per aiutare Agorà '97

Prenotazioni aperte per partecipare alla speciale serata di beneficenza.

Cena con delitto... diventate detective per aiutare Agorà '97
Pubblicato:

Cena con delitto organizzata a sostegno delle attività di Agorà '97 Onlus, che gestisce varie strutture (Casa di Gabri, Casa di Luca, Casa di Miro, Casa Enrico, Casa 4 Venti e Casa di Guido): appuntamento in calendario sabato 29 febbraio 2020.

Cena con giallo e movente da scoprire

La cena avrà come cornice la sala polifunzionale di San Fermo della Battaglia, in via Lancini. Volete vestire i panni di detective per una sera e scoprire l'assassino? Agorà '97 Onlus vi invita a una serata unica: sabato 29 febbraio, a partire dalle 19.30, “Anastasia cena con delitto”. L'evento è organizzato da Agorà 97 Società cooperativa sociale Onlus col patrocinio del Comune di San Fermo della Battaglia. I commensali verranno catapultati direttamente nella scena del crimine e ceneranno con i protagonisti del giallo. Uno spettacolo tra reale e immaginario, una storia tutta intrigante con il movente da scoprire e indovinare.

La serata benefica

Un'inedita serata “benefica” presentata dalla Compagnia Teatrale “Attori per Caso”. Le parole d’ordine saranno divertimento, buona cucina e solidarietà, per trascorrere una serata diversa dal solito divertendosi a scoprire il movente e l’assassino. Una serata che, vista come una ricetta culinaria, potrebbe essere descritta con una spruzzata di spettacolo teatrale su un letto di momenti di gioco di ruolo e con contorno di pasto sapientemente servito e come dessert il piacere di fare un'azione solidale. Contributo minimo: 35 euro a persona. Prenotazione obbligatoria: 031-806510 dalle 9 alle 12 oppure tramite email a info@agora97.it.

Seguici sui nostri canali