Coronavirus

Centinaia di No Vax assembrati in Duomo senza mascherina

Presidio che si è svolto nel pomeriggio di sabato 17 aprile. Intervenuta la Digos che ha sanzionato 57 persone per violazione della normativa anti-Covid.

Centinaia di No Vax assembrati in Duomo senza mascherina
Pubblicato:

Una manifestazione No Vax organizzata dall’associazione “La Genesi” in piazza Duomo di Milano che si è svolta nel corso del pomeriggio di sabato 17 aprile 2021. In centinaia i partecipanti al presidio milanese per dire “no al vaccino anti-Covid”. Dei trecento manifestanti, in 57 sono stati sanzionati per non aver indossato la mascherina e non aver rispettato le norme anti-contagio.

Presidio No Vax in piazza Duomo

Il presidio di sabato 17 aprile, organizzato dalle 15 alle 18,30 dall’associazione “La Genesi” e intitolato “Le bocche della verità”, ha visto l’adesione di ben trecento manifestanti No Vax tutti radunati in piazza Duomo a Milano. Uniti per dire “no al vaccino anti-Covid” si sono presentati, per la maggior parte, senza mascherina e senza rispettare alcun tipo di normativa per contrastare il contagio da Covid-19.

Nel luogo simbolo della metropoli meneghina, l’associazione “La Genesi” ha allestito un piccolo palco sul quale, insieme ad altri medici e professori, ha preso parola anche Mariano Amici, medico laziale da tempo impegnato nella campagna No Vax, che ha invitato tutti “a non andare a giocare alla roulette russa” con vaccini che “non hanno nessuna efficacia e nessuna garanzia”.

Identificati 57 manifestanti

Nel corso della manifestazione No Vax dell’associazione “La Genesi” sono intervenuti anche gli agenti della Digos di Milano, i quali, hanno proceduto ad identificare i partecipanti al presidio. Dei trecento manifestanti, in 57 sono stati sanzionati per non aver indossato la mascherina e non aver rispettato le norme anti-contagio. Quest’ultimi dovranno quindi pagare una multa di 400 euro.

Seguici sui nostri canali