si parte a luglio

Centro estivo a Carugo il Comune dice sì: dettagli e agevolazioni

Il centro è organizzato dalla cooperativa “L’Airone” in collaborazione col Comune.

Centro estivo a Carugo il Comune dice sì: dettagli e agevolazioni
Marianese, 28 Giugno 2020 ore 12:44

Dopo il sondaggio per verificare le necessità delle famiglie carughesi sull’organizzazione di attività ludico-educative, il Comune di Carugo ha deciso che lunedì 6 luglio prenderà avvio il centro estivo per i bambini nati tra il 2008 e il 2014. (Nella foto il vicesindaco di Carugo, Laura Pozzi)

Centro estivo a Carugo il Comune dice sì: dettagli e agevolazioni

Di seguito riportiamo tutti i dettagli.

Il centro organizzato dalla cooperativa sociale “L’Airone” in collaborazione con il Comune, accoglierà i bambini presso le Scuole di Via XXV Aprile dalle 8.30 alle 16.30, pasti inclusi per chi lo desidera. La quota di iscrizione settimanale per ciascun ragazzo sarà pari ad € 80,00 (pasti inclusi). È previsto uno sconto fratelli del 10%. La restante parte della quota di partecipazione settimanale (€ 65) sarà pagata dal comune di Carugo direttamente alla cooperativa, utilizzando i fondi messi a disposizione dal Governo centrale.

Per il pagamento del centro estivo le famiglie che possiedono i requisiti potranno accedere all’agevolazione “Bonus Baby-sitting e centri estivi”. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il seguente link QUI.  A partire da martedì 30 giugno, sarà possibile iscriversi direttamente sul sito della cooperativa sociale “L’Airone”, secondo le modalità che saranno comunicate nella giornata di domani, lunedì.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia