si parte a luglio

Centro estivo a Carugo il Comune dice sì: dettagli e agevolazioni

Il centro è organizzato dalla cooperativa “L’Airone” in collaborazione col Comune.

Centro estivo a Carugo il Comune dice sì: dettagli e agevolazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il sondaggio per verificare le necessità delle famiglie carughesi sull'organizzazione di attività ludico-educative, il Comune di Carugo ha deciso che lunedì 6 luglio prenderà avvio il centro estivo per i bambini nati tra il 2008 e il 2014. (Nella foto il vicesindaco di Carugo, Laura Pozzi)

Centro estivo a Carugo il Comune dice sì: dettagli e agevolazioni

Di seguito riportiamo tutti i dettagli.

Il centro organizzato dalla cooperativa sociale “L’Airone” in collaborazione con il Comune, accoglierà i bambini presso le Scuole di Via XXV Aprile dalle 8.30 alle 16.30, pasti inclusi per chi lo desidera. La quota di iscrizione settimanale per ciascun ragazzo sarà pari ad € 80,00 (pasti inclusi). È previsto uno sconto fratelli del 10%. La restante parte della quota di partecipazione settimanale (€ 65) sarà pagata dal comune di Carugo direttamente alla cooperativa, utilizzando i fondi messi a disposizione dal Governo centrale.

Per il pagamento del centro estivo le famiglie che possiedono i requisiti potranno accedere all’agevolazione “Bonus Baby-sitting e centri estivi”. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il seguente link QUI.  A partire da martedì 30 giugno, sarà possibile iscriversi direttamente sul sito della cooperativa sociale “L’Airone”, secondo le modalità che saranno comunicate nella giornata di domani, lunedì.

Seguici sui nostri canali