Olgiate Comasco

Cercansi volontari per la Giornata del Verde pulito

Iscrizioni possibili entro giovedì 23 settembre per attivare le assicurazioni.

Cercansi volontari per la Giornata del Verde pulito

Cercansi volontari per la Giornata del Verde pulito: l’invito del Comune di Olgiate Comasco per domenica 26 settembre, con ritrovo alle 8.30 sul piazzale del mercato.

Cercansi volontari, ecco come partecipare

L’obiettivo è quello di coinvolgere, in sicurezza, quante più persone possibile. E per organizzare al meglio le attività è necessario iscriversi per tempo. Al fine di garantire a tutti i partecipanti la copertura assicurativa, il Comune chiede di inviare l’adesione all’indirizzo email: patrimonioambiente@comune.olgiate-comasco.co.it entro la scadenza di giovedì 23 settembre. Per i minori e i gruppi composti da minorenni è richiesta tassativamente la presenza di almeno un genitore in qualità di responsabile.

L’impegno dei Comuni, del Parco del Lura e del Plis

Le attività in calendario sono organizzate dal Parco Lura e dal Plis Sorgenti del torrente Lura. Il Comune di Olgiate Comasco fa parte, appunto, del Plis. “C’è anche il coinvolgimento dell’istituto comprensivo – spiega l’assessore Flavio Boninsegna – Per tutti i cittadini interessati a partecipare è importante rispettare la data per l’invio della propria adesione”.