Chiuso il Bar Luca's dopo i controlli della Polizia
Il locale non potrà riaprire fino alla sua messa in regola.

Gli agenti della Questura di Como continuano i loro controlli delle attività commerciali del territorio. A seguito di diverse segnalazioni di residenti infastiditi, è stata la volta del Bar Luca's di via Ugo Foscolo a Como, chiuso per inadempienze.
Chiuso il Bar Luca's di via Ugo Foscolo
Nnella serata di ieri, venerdì 19 luglio, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Como, in collaborazione con la Polizia Locale di Como e il Personale dell’ATS Insubria, ha proceduto al controllo dell’esercizio commerciale.
Dopo un accurato controllo dei clienti da parte degli operatori della Polizia di Stato, gli Ispettori dell’ASL e gli agenti della Polizia Locale addetti alla sezione “commercio”, hanno proceduto ad attente verifiche circa il rispetto della normativa in materia igienica sanitaria ed esercizi pubblici.
Sono state così accertate numerose violazioni di norme poste a tutela delle condizioni strutturali dei locali, di quelle riguardanti le attrezzature utilizzate nel bar e di quelle inerenti al rispetto dell’igiene nella lavorazione degli alimenti, delle condizioni di pulizia e sanificazione, delle materie prime, semilavorati e prodotti finiti pronti a essere somministrati alla clientela.
Già in passato l’esercizio commerciale era stato oggetto di simili controlli e più di una volta sono state segnalate queste evidenze; per questi motivi è stata disposta la sospensione/chiusura dell’attività commerciale fino alla messa in regola, da parte dell’esercente, nel rispetto della normativa vigente.