Mariano, cambio viabilità per la manutenzione strade

Via Volta sarà chiusa al traffico in un tratto e istituito il divieto di sosta, dal 12 luglio al 12 agosto.

Mariano, cambio viabilità per la manutenzione strade
Pubblicato:
Aggiornato:

Mariano, cambio viabilità per la manutenzione strade

Mariano, cambio viabilità per la manutenzione strade

Il Comune ha previsto l'istituzione delle seguenti modifiche viabilistiche per consentire l’esecuzione dei lavori di
“Manutenzione straordinaria strade comunali anno 2016”. Saranno in vigore  dal giorno 12/07/2017 al giorno 12/08/2017 compresi, dalle ore 7.30 alle ore 18.00.

I divieti

1. La chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta della via Volta nel tratto compreso tra piazza Rome e via Cavour.

2. Il divieto di sosta presso il parcheggio sito in via Volta ad angolo con la via Cavour negli stalli adiacenti la via Cavour, quale deposito dei materiali, occorrenti all'esecuzione lavori.

Sarà consentito l’accesso ai soli residenti e lavoranti ed ai mezzi di soccorso per raggiungere le abitazioni, compatibilmente con le lavorazioni in corso e conseguentemente all’avanzamento del cantiere.

L'azienda realizzatrice dei lavori

È fatto obbligo all’Impresa Ronzoni s.r.l. con sede a Seveso (MB) in via Cacciatori delle Alpi n. 109, esecutrice dei lavori, di installare tutta la segnaletica atta all’attuazione della chiusura della via, così come indicato dal Piano di Sicurezza e Coordinamento; limitando al minimo essenziale il disagio agli utenti. Detta segnaletica dovrà essere tenuta in perfetta efficienza, per tutto il periodo sopraindicato.
E’ fatto obbligo all’impresa di installare segnaletica di preavviso sia della chiusura che per l’attuazione del divieto di sosta, almeno 48 ore prima della stessa. Dovrà essere sempre garantito il transito pedonale lungo le vie.

Seguici sui nostri canali