lavori

Chiusure notturne sull'autostrada A9: ecco quando

Chi ha necessità di muoversi deve prestare attenzione alle modifiche della circolazione.

Chiusure notturne sull'autostrada A9: ecco quando
Pubblicato:

Sull'autostrada A9, la Lainate Como Chiasso, per consentire interventi di ispezione gallerie sono previste delle chiusure notturne al traffico la prossima settimana.

Chiusure notturne sull'autostrada A9

Sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso Chiasso/Svizzera, nelle tre notti consecutive di martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 aprile, con orario 20:00-6:00. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, si potrà proseguire su Via Cecilio,Via Pasquale Paoli, Via Napoleona, Via Achille Grandi, Via Innocenzo XI, Via Borgo Vico e Via Bellinzona fino a raggiungere la dogana cittadina di Ponte Chiasso.

Sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate, nelle tre notti consecutive di martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 aprile, con orario 20:00-6:00. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Fino Mornasco.

Infine sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l'allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, in direzione di Lainate/Milano, dalle 20:00 di giovedì 16 alle 6:00 di venerdì 17 aprile. Si fa presente che saranno regolarmente transitabili i rami di allacciamento dalla A59 Tangenziale di Como alla A9 Lainate-Como Chiasso, in direzione di Lainate/Milano.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, si potrà proseguire su Via Asiago, Via Brogeda, Via Bellinzona, Via Borgo Vico, Via Innocenzo XI, Via Achille Grandi, Via Napoleona, Via Pasquale Paoli, Via Cecilio, Via Garibaldi e la SP27 con ingresso, sulla A9, alla stazione di Fino Mornasco, verso Lainate.

Seguici sui nostri canali