sulla regina

Ciclista finisce a terra sulla Regina a Moltrasio: paura per un 18enne

L'incidente nel primo pomeriggio: il ragazzo potrebbe essere stato "toccato" da un'auto che lo avrebbe fatto finire a terra.

Ciclista finisce a terra sulla Regina a Moltrasio: paura per un 18enne
Pubblicato:

Ciclista finisce a terra sulla Regina a Moltrasio: paura per un 18enne.

Ciclista finisce a terra sulla Regina a Moltrasio

Un grande spavento nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 13 gennaio 2021, sulla Statale Regina a Moltrasio. Intorno alle 14.10 infatti alcuni automobilisti hanno notato un ciclista a terra in galleria, a bordo strada. Prontamente sono stati chiamati i soccorsi in codice rosso e sul posto la Cri di Cernobbio e un'auto medica. Visto il luogo e la situazione però è stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso di Como. Proprio quest'ultimo ha poi trasportato il giovane ciclista, 18enne, all'ospedale Circolo di Varese. Il ragazzo fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita ma comunque ha riportato diverse ferito essendo stato portato in ospedale in codice giallo.

Su quanto accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Como. Da una prima valutazione infatti sembrerebbe plausibile che il giovane ciclista sia stato "toccato" da un'auto durante un sorpasso, che lo avrebbe fatto rovinare a terra. Per questo motivo i Carabinieri in primo luogo cercheranno telecamere in zona che possano aver ripreso quanto accaduto.

Foto di repertorio

Seguici sui nostri canali