Ciclista investita in via per Cernobbio FOTO

L'incidente si è verificato poco dopo le 14 all'altezza dell'imbarcadero di Tavernola.

Ciclista investita in via per Cernobbio FOTO
Pubblicato:

Ciclista investita in via per Cernobbio nel pomeriggio di oggi, domenica 25 novembre.

Ciclista investita all'altezza dell'imbarcadero di Tavernola

Ci sono stati momenti concitati nel primo pomeriggio, poco dopo le 14. In via per Cernobbio infatti c'è stato un incidente che ha visto coinvolte un'automobile e una bicicletta. Secondo una primissima ricostruzione la ciclista, una donna di 32 anni, proveniva da Cernobbio verso Como mentre l'automobilista alla guida di un piccolo suv, procedendo verso Cernobbio, all'altezza dell'imbarcadero di Tavernola voleva svoltare in via della Conciliazione. E' a quel punto che c'è stato lo schianto e la ciclista è finita a terra.

Sul momento, vista la caduta, i soccorsi sono stati chiamati in codice rosso e sul posto è arrivata un'ambulanza della Croce azzurra di Como e un'auto medica. Fortunatamente la ciclista non era in pericolo di vita e i soccorritori l'hanno trasportata in ospedale in codice giallo. Sul posto sono arrivate anche due pattuglie della Polizia locale di Como che hanno subito gestito la viabilità tra Como e Cernobbio: starà a loro ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Via per Cernobbio non è nuova a incidenti che coinvolgono i tanti ciclisti che la percorrono, soprattutto la domenica. Nel maggio scorso ad esempio un altro amante della bicicletta era finito a terra perché un'auto ha fatto inversione.

ciclista investito via per cernobbio
Foto 1 di 2
ciclista investito via per cernobbio
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU 

Seguici sui nostri canali