Ciclista investito a Grandate "Sto bene, ma se non avessi avuto il casco..."
Il noto ciclista stava pedalando a Grandate quando è stato investito da una Opel Meriva.

Sta bene. E questa è la prima rassicurazione che lui, Angelo Paganoni e sua moglie Mirta, vogliono fare. Un sospiro di sollievo dopo il brutto incidente avvenuto ieri mattina, mercoledì 19 settembre, a Grandate in cui il ciclista è stato investito.
Ciclista investito a Grandate
Questa mattina, dopo una notte in osservazione, è stato dimesso dall'ospedale. Nessuna frattura, nonostante il grande spavento e l'impatto contro una "Opel Meriva" che stava viaggiando da Como verso Milano, mentre lui era in sella alla sua bici in direzione opposta. Nella svolta a sinistra, per entrare in un parcheggio, l'auto ha colpito Angelo che è caduto a terra. Subito, in codice rosso, sono arrivati i soccorsi. "Per fortuna aveva il caschetto in testa che l'ha protetto. Lo hanno ripetuto più volte anche i medici" ci ha spiegato la moglie.
Tanto riposo ma nessuna frattura
Dopo il terribile spavento, oggi Angelo è a casa. Tanto riposo per far passare i dolori ma per fortuna nessuna grave ripercussione. "Sto bene" ci dice lui stesso per rassicurare tutti coloro che ha fatto preoccupare in queste ore. "Gli incidenti possono capitare a tutti - puntualizza infine Mirta - ma agli automobilisti bisogna ricordare di fare più attenzione alle biciclette".