E' morta la ciclista investita in via Salvo D'Acquisto. FOTO
A nulla sono valsi gli interventi dei mezzi di soccorso.
E' morta la ciclista investita questa mattina in via Salvo D'Acquisto.
Gravi fin da subito le condizioni della ciclista investita
La donna, che viveva a Castelnuovo Bozzente, dopo l'urto è caduta nella riva a lato strada ed è apparsa subito in gravissime condizioni. A niente è servito l'intervento dei soccorsi che hanno provato a rianimarla con un massaggio cardiaco.
____________________________________________________________________
Ore 11.40 - Ciclista investita. E' successo poco prima delle 11 di questa mattina ad Appiano Gentile all'altezza del civico 4 in via Salvo D'Acquisto.
Ciclista investita, soccorsi in codice rosso
L'incidente è avvenuto alle 10.51 di questa mattina sulla Sp23. Una Toyota Yaris, con al volante una donna, si è scontrata contro una bicicletta sulla cui sella c'era un'altra donna. Entrambe viaggiavano in direzione da Lurate ad Appiano. Secondo quanto risulta da una prima ricostruzione è stata la bici ad essere tamponata dall'auto. La ciclista, dopo lo scontro, è caduta nella riva a lato strada. Sul posto, in codice rosso, sono arrivati diversi mezzi di soccorso: la Sos di Appiano Gentile e l'Att di Como che hanno praticato alla cicista 20 minuti di massaggio cardiaco. La donna è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna. Per i rilevamenti sono arrivati i Carabinieri di Cantù. Il traffico sulla Sp23 ha subito dei rallentamenti ed è regolato dalla Polizia locale.
LE FOTO DELL'INCIDENTE
Dal nostro inviato ad Appiano Gentile, Nicola Gini