E’ morta la ciclista investita questa mattina in via Salvo D’Acquisto.
Gravi fin da subito le condizioni della ciclista investita
La donna, che viveva a Castelnuovo Bozzente, dopo l’urto è caduta nella riva a lato strada ed è apparsa subito in gravissime condizioni. A niente è servito l’intervento dei soccorsi che hanno provato a rianimarla con un massaggio cardiaco.
____________________________________________________________________
Ore 11.40 – Ciclista investita. E’ successo poco prima delle 11 di questa mattina ad Appiano Gentile all’altezza del civico 4 in via Salvo D’Acquisto.
Ciclista investita, soccorsi in codice rosso
L’incidente è avvenuto alle 10.51 di questa mattina sulla Sp23. Una Toyota Yaris, con al volante una donna, si è scontrata contro una bicicletta sulla cui sella c’era un’altra donna. Entrambe viaggiavano in direzione da Lurate ad Appiano. Secondo quanto risulta da una prima ricostruzione è stata la bici ad essere tamponata dall’auto. La ciclista, dopo lo scontro, è caduta nella riva a lato strada. Sul posto, in codice rosso, sono arrivati diversi mezzi di soccorso: la Sos di Appiano Gentile e l’Att di Como che hanno praticato alla cicista 20 minuti di massaggio cardiaco. La donna è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna. Per i rilevamenti sono arrivati i Carabinieri di Cantù. Il traffico sulla Sp23 ha subito dei rallentamenti ed è regolato dalla Polizia locale.
LE FOTO DELL’INCIDENTE






Dal nostro inviato ad Appiano Gentile, Nicola Gini