Menu
Cerca

E' morta la ciclista investita in via Salvo D'Acquisto. FOTO

A nulla sono valsi gli interventi dei mezzi di soccorso.

E' morta la ciclista investita in via Salvo D'Acquisto. FOTO
Cronaca 09 Giugno 2017 ore 11:37

E' morta la ciclista investita questa mattina in via Salvo D'Acquisto.

Gravi fin da subito le condizioni della ciclista investita

La donna, che viveva a Castelnuovo Bozzente, dopo l'urto è caduta nella riva a lato strada ed è apparsa subito in gravissime condizioni. A niente è servito l'intervento dei soccorsi che hanno provato a rianimarla con un massaggio cardiaco.

____________________________________________________________________

Ore 11.40 - Ciclista investita. E' successo poco prima delle 11 di questa mattina ad Appiano Gentile all'altezza del civico 4 in via Salvo D'Acquisto.

Ciclista investita, soccorsi in codice rosso

L'incidente è avvenuto alle 10.51 di questa mattina sulla Sp23. Una Toyota Yaris, con al volante una donna, si è scontrata contro una bicicletta sulla cui sella c'era un'altra donna. Entrambe viaggiavano in direzione da Lurate ad Appiano. Secondo quanto risulta da una prima ricostruzione è stata la bici ad essere tamponata dall'auto. La ciclista, dopo lo scontro, è caduta nella riva a lato strada. Sul posto, in codice rosso, sono arrivati diversi mezzi di soccorso: la Sos di Appiano Gentile e l'Att di Como che hanno praticato alla cicista 20 minuti di massaggio cardiaco. La donna è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna. Per i rilevamenti sono arrivati i Carabinieri di Cantù. Il traffico sulla Sp23 ha subito dei rallentamenti ed è regolato dalla Polizia locale.

 

LE FOTO DELL'INCIDENTE

6 foto Sfoglia la gallery

Dal nostro inviato ad Appiano Gentile, Nicola Gini

Necrologie