Cimitero Mariano Comense: concessioni in scadenza, ecco cosa fare

Per chiarimenti in proposito contattare in Comune il Settore Territorio.

Cimitero Mariano Comense: concessioni in scadenza, ecco cosa fare
Marianese, 06 Gennaio 2020 ore 13:00

Cimitero Mariano Comense: concessioni in scadenza.

Il comunicato del Comune

Stanno per scadere le concessioni cimiteriali. Il Comune di Mariano Comense spiega ai cittadini cosa fare: “Si informano i cittadini interessati che alcune concessioni cimiteriali risultano scadute o in scadenza nell’anno 2020. Visto il DPR 10.09.1990, n. 285 “Regolamento di Polizia Mortuaria “ e in particolare l’art.86 che, al comma 1 stabilisce che ” Le estumulazioni (…) si eseguono allo scadere del periodo della concessione ( … )”; visti i termini di concessione previsti dal Regolamento Comunale in vigore che fissava in anni 10 (dieci), 20 (venti) e 40 (quaranta) la durata delle concessioni cimiteriali; dato atto che sono stati redatti gli elenchi delle concessioni cimiteriali scadenti nell’anno 2020 e tutte quelle antecedentemente scadute (si trovano allegati nel sito del Comune); i familiari o aventi titolo dei defunti indicati negli elenchi dovranno presentarsi presso il Settore Territorio, sito al secondo piano della sede Comunale in P.le Teodoro Manlio n. 6/8, dal 7 gennaio 2020, per dare comunicazione della loro volontà. Per chiarimenti in proposito contattare in Comune il Settore Territorio telefono 031/757254 fax 031/749287 e-mail: llpp@comune.mariano-comense.co.it”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia