Coccinella d’argento a Grandate: ecco tutti i premiati

Ieri, domenica 12 gennaio 2020, le premiazioni.

Coccinella d’argento a Grandate: ecco tutti i premiati
Canturino, 13 Gennaio 2020 ore 10:10

E’ Luca Donadeo per le 104 donazioni di sangue, volontario Avis in attività, esempio di contributo personale, prezioso, vitale e disinteressato alla comunità grandatese e non solo a vincere la Coccinella d’argento a Grandate.

Coccinella d’argento a Grandate

Premiato da Daniele Badà, presidente dell’associazione Grandate il mio paese. “Un grazie speciale alla redazione de La Coccinella parlante, sponsor unico dell’evento e che si appresta a spegnere le sue prime 10 candeline di attività – ha concluso Badà. Arrivederci all’edizione 2020 del nostro premio”.

Gli altri premiati

Alessandro Gatto – Ha ottenuto 178 preferenze sui 410 votanti (pari al 43,3% tra gli otto candidati) e per avere contribuito, con i suoi piatti, a rendere celebre il suo ristorante “Arcade” e Grandate tutta.

Melissa Bertoni – Menzione speciale per avere prontamente soccorso un automobilista coinvolto durante un grave incidente avvenuto a notte fonda nel gennaio 2019 sulla provinciale 35 dei Giovi, dimostrando senso civico e di soccorso al prossimo.

Achille Piatti – Premio speciale al più giovane candidato di tutte le 9 edizioni per l’impegno e la volontà di contribuire alla vita pubblica, un caloroso incoraggiamento a proseguire sulla strada della partecipazione alla vita democratica. Un dono è stato consegnato anche a tutto il Consiglio Comunale dei Ragazzi presente alla cerimonia accompagnato dalle maestre referenti del progetto CCR Susanna Camporini e Cristina Gorla.

Professoressa Raffaella Piatti – Menzione speciale per l’impegno e la professionalità dimostrata alla guida dell’Istituto Comprensivo Statale di Cucciago-Grandate-Casnate con Bernate. I Comuni di Grandate e Casnate erano rappresentati durante la cerimonia dai sindaci, Alberto Peverelli e Fabio Bulgheroni mentre il sindaco di Cucciago Claudio Meroni ha fatto pervenire una formula di saluto.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia