Codice promozionale CheBanca: dove trovarlo e come usarlo

CheBanca offre la grande opportunità di sfruttare i famosi codici sconto

Codice promozionale CheBanca: dove trovarlo e come usarlo

Retail del Gruppo MedioBanca, CheBanca è diventata in breve tempo uno dei migliori istituti finanziari online per serietà, competenza e assistenza nei confronti dei risparmiatori. Secondo un recente sondaggio è una delle banche più amate dagli italiani e la possibilità di usufruire di codici promozionali dedicati ha permesso ai risparmiatori non soltanto di avvicinarsi ancora di più a questa solida realtà nata nel 2008, ma ha confermato la grande capacità di interpretare al volo le tendenze di mercato.

CheBanca è riuscita nella difficile impresa di proporre ai suoi clienti sia i pacchetti bancari classici sia una serie di investimenti a breve e lungo termine, sfruttando le enormi potenzialità del digitale. Il cuore operativo della banca infatti è rappresentato da una piattaforma digitale evoluta ma intuitiva, capace di guidare il risparmiatore verso una user experience sempre più soddisfacente. Un altro punto di forza è rappresentato dalla rete consulenziale che ha subito una forte espansione a partire dal 2014.

Quello che i clienti hanno apprezzato nell’ultimo periodo è stato il famoso approccio multicanale capace di guidarli verso una nuova concezione del risparmio. A questo va aggiunta la grande opportunità che CheBanca offre ovvero la possibilità di sfruttare i famosi codici sconto da utilizzare, ad esempio, per l’apertura del conto Yellow oppure per usufruire di condizioni particolarmente vantaggiose.

Aprire un conto CheBanca utilizzando un codice sconto

Ma cos’è un codice sconto? I famosi coupon sono dei codici alfanumerici che se applicati al momento del pagamento equivalgono in tutto e per tutto ai buoni cartacei.  La cosa importante da ricordare è che ogni voucher ha una data di scadenza e per questo motivo è consigliabile iscriversi alla newsletter o email alert del sito che propone i codici sconto per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Questo tipo di promozioni permette a CheBanca di offrire ai nuovi e vecchi clienti servizi extra davvero interessanti, uno step fondamentale in un mondo, come quello bancario, dove la concorrenza è alta e agguerrita. Il buono è il lasciapassare per affacciarsi alla digital bank in modo nuovo ed efficiente. La procedura per utilizzare un codice sconto è veloce e intuitiva. Risparmiare diventa un gioco da ragazzi!

Dove trovare i codici sconto CheBanca

Secondo una recente statistica, la fascia di popolazione che ama usufruire delle enormi opportunità offerte dai coupon, va dai 18 ai 44 anni, mentre le persone oltre questa soglia d’età fanno un po’ fatica a fidarsi ciecamente di queste nuove forme di risparmio. Il motivo è presto detto. I primi siti che proponevano i buoni sconto, circa sei o sette anni fa, spesso pubblicavano codici scaduti, non funzionanti oppure dei veri e propri fake, rendendo in questo modo insoddisfacente l’esperienza del consumatore.

Sapere dove trovare codici sconto veritieri quindi diventa una necessità a fronte di un mercato vasto e in qualche caso ancora poco chiaro, visto che spesso ci si imbatte ancora in false promozioni che fanno perdere tempo e pazienza. Piucodicisconto nasce nel 2013 con l’intento di diventare un punto di riferimento affidabile per il navigatore online. Il sito, chiaro e intuitivo, rappresenta un valido alleato per chi vuole scoprire le promozioni che CheBanca ha pensato per i vecchi e i nuovi clienti.

Per controllare la presenza dei coupon basta inserire nell’apposita casella di ricerca il nome della banca. La pagina dedicata è molto semplice. Nella parte a destra dello schermo troverete gli ultimi codici sconto verificati e aggiornati. Basta prelevarli e utilizzarli come vi indicheremo nel prossimo paragrafo.

Occorre prestare particolare attenzione al tipo di promozione che avete davanti. Alcune riguardano l’apertura di nuovi conti, altre invece permettono di avere particolari agevolazioni nella richiesta di un mutuo o di un prestito.

Come usare i codici sconto CheBanca

Una volta individuato su Piucodicisconto.com il coupon che vi interessa, non dovete far altro che cliccare sul box per aprire la pagina dove prelevare il codice. Applicarlo su CheBanca è semplicissimo. Basta attivare ‘offerta per essere immediatamente reindirizzati alla pagina dedicata da parte della digital bank. Una volta scelto il prodotto o completate le procedure per ‘apertura del conto corrente, vedrete il carrello aggiornarsi automaticamente in base all’offerta che avete attivato. Il codice sconto non funziona? In questo caso verificate con cura i termini di utilizzo del voucher, in quanto potrebbe essere soggetto a limitazioni da parte della banca.