Colto da un malore mentre è alla guida: grave uomo di 60 anni
L'incidente si è verificato intorno alle 14.15 quando sulla Sp32 un uomo di 60 anni ha perso il controllo del suo furgoncino andando poi a sbattere contro un ostacolo fuori dalla carreggiata
Oggi, martedì 12 dicembre 2023, a Novedrate un uomo di 60 anni è stato colto da un malore mentre era alla guida del suo furgoncino. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale, in gravi condizioni di salute, al Sant'Anna.
La ricostruzione
L'incidente si è verificato intorno alle 14.15 quando sulla Sp32 un uomo di 60 anni ha perso il controllo del suo furgoncino andando poi a sbattere contro un ostacolo fuori dalla carreggiata. La causa dell'incidente è un malore improvviso che ha colto l'uomo mentre percorreva la strada.
Immediato l'intervento dei soccorso, presentatisi sul posto con l'ambulanza della Croce Rossa di Cantù e l'elisoccorso di Como. Proprio quest'ultimo si è fatto carico del trasporto in ospedale, al Sant'Anna, dell'uomo che risultava essere in gravi condizioni di salute. Insieme al personale sanitario già citato anche l'emodinamica del Sant'Anna, i Vigili del fuoco di Como e i Carabinieri di Cantù.