A Mariano Comense

Commise un furto nel 2012: arrestato dai Carabinieri

In manette è finito un 52enne.

Commise un furto nel 2012: arrestato dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

La Compagnia Carabinieri di Cantù, nel corso degli ultimi giorni ha proseguito con una serie di controlli del territorio, che hanno visto impiegati i militari delle varie Stazioni Carabinieri in molti interventi, preventivi e repressivi.

Commise un furto nel 2012: arrestato dai Carabinieri

I militari della Tenenza di Mariano Comense hanno cercato ed arrestato un 52enne di origini straniere, nei confronti del quale pendeva un provvedimento restrittivo emesso dell’Autorità giudiziaria.  Il 52enne dovrà scontare una pena di 2 anni di reclusione per un furto aggravato in concorso che aveva commesso nel 2012.

Disturba i clienti e minaccia i militari, denunciato

Sempre gli stessi militari, nella nottata del 13 febbraio alle 00.30 circa, hanno effettuato un controllo di un esercizio commerciale dove era stato segnalato dal personale della sicurezza, un 56enne pregiudicato, che stava arrecando disturbo agli altri clienti del locale. All’arrivo dei militari il pregiudicato, in evidente stato di ebbrezza, si rifiutava di fornire le proprie generalità ed iniziava ad oltraggiare e minacciare i militari, che si vedevano costretti ad ammanettarlo e ad accompagnarlo in Caserma. Al termine degli accertamenti sulla sua identità, il 56enne è stato denunciato in stato di libertà per violenza e minaccia ad un pubblico ufficiale, resistenza ad un pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Seguici sui nostri canali