Il nuovo Como 1907 si presenta: "Fatto investimento da 1 milione di euro"
La nuova società si chiama Como 1907.
Intorno a mezzogiorno si è svolta la conferenza stampa di presentazione della nuova società del Como, guidata dagli imprenditori Nicastro-Renzi. Como 1907 srl è il nuovo nome della società.
Como 1907, le prime parole della società
"Focalizziamoci sulla parte sportiva e sul rilancio del brand. Lady Essien? Non abbiamo avuto nessuno contatto" ha sottolineato il presidente Massimo Nicastro.
"Abbiamo un piano triennale. E' stato fatto un'investimento di 1 milione di euro, comprensivo anche del settore giovanile su cui puntiamo fortemente. Dobbiamo avere la forza di ripartire dai ragazzi e della società" ha spiegato Roberto Renzi, il vice presidente.
Roberto Fellaca, il nuovo amministratore delegato ha continuato: "Tutti noi andremo a mettere la nostra esperienza per il Como. Noi ci proviamo e ci crediamo, ma abbiamo bisogno anche di voi. Vogliamo costruire un'azienda sana, senza debiti che cresca velocemente senza speculazioni di alcun tipo. Mi prendo questo impegno in prima persona. Vogliamo crescere velocemente. Noi non abbiamo chiesto nessun fido, abbiamo messo subito i soldi necessari".