Como 1907 ko a Carate e fuori dalla Coppa

Como 1907 eliminato dalla Coppa Italia.

Como 1907 ko a Carate e fuori dalla Coppa
Pubblicato:
Aggiornato:

Como 1907 eliminato dalla Coppa Italia.

Como 1907 azzurri ieri sconfitti dalla Folgore Caratese per 2-1

Il Como è fuori dalla Coppa Italia. Ieri infatti il team azzurro è stato eliminato ai 32esimi di finale sul campo della Folgore Caratese in virtù della sconfitta per 2-1. Un Como per la verità molto diverso dal solito quello visto ieri a Carate dove mistr Antonio Andreucci ha optato per un largo turn over schierando molti dei giocatori fin qui meno utilizzati. Un turn over che di fatto non ha portato grandi frutti in termini di risultato visto che la squadra lariana non è stata protagonista di una gara brillante al contrario della Folgore che fin dall'inizio ha spinto di più.

La cronaca del match

Padroni di casa avanti a fine del primo tempo con Drovetti. Nella ripresa i comaschi non sono riusciti a impensierire più di tanto l'estremo difensore del team locale che invece ha trovato il raddoppio sul finale con Vingiano. Inutile e ininfluente la rete della bandiera siglata da Cicconi nel recupero.

Le parole di mr Andreucci nel dopo gara

"Dispiace per il risultato finale e per essere usciti dalla Coppa ma sapevamo che era difficile mantenere due competizioni. Comunque tornando alla partita ho voluto dare spazio a chi ha giocato di meno ad oggi e le risposte che ho avuto sono state positive perchè la squadra ha giocato fino alla fine e ha cercato di recuperare lo svantaggio fino all'ultimo. Ripeto dispiace per il risultato ma sono soddisfatto della prova". Ora tutta l'attenzione della squadra lariana è spostata sul prossimo impegno di campionato in programma domenica 8 ottobre quando allo stadio Sinigaglia riceverà alle ore 15 il Seregno penultimo in classifica.

Il tabellino di CARATESE-COMO 2-1

Marcatori: Drovetti al 40' pt; Vingiano al 43', Cicconi al 50' st.

CARATESE: Varesio; Marconi, Monticone, Derosa, De Santis (32' st Picone Chiodo); Bianco, Drovetti (35' st Corioni), Vingiano; Ferreira (47' st Nodari), Castellani, Peluso (27' st Burato). All. Siciliano.
COMO: Gozzi; Manti (1' st Morelli), Bartoli, Bova, Zukic; Bonaiti, Gemignani (23' st Fall), Gentile; Cicconi, Fusi (37' st Gobbi), Petrilli (1' st Bradaschia). All. Andreucci.
Arbitro: Gullotta di Siracusa.
NOTE - Ammoniti: Drovetti, Burato. Angoli: 1-4.

Seguici sui nostri canali