Como 1907, si torna a giocare allo stadio "Sinigaglia": ecco quando

Una notizia che i tifosi comaschi aspettavano da tanto tempo.

Como 1907, si torna a giocare allo stadio "Sinigaglia": ecco quando
Pubblicato:
Aggiornato:

Novità importanti in casa Como 1907. Dopo la vittoria nel derby contro il Varese di domenica, i lariani possono festeggiare un'altra bella notizia visto che a breve torneranno a giocare allo stadio "Sinigaglia".

Si torna al "Sinigaglia", ecco quando

Questa mattina a Palazzo Cernezzi il sindaco Mario Landriscina e l'assessore allo Sport Marco Galli hanno incontrato la proprietà del Calcio Como per un confronto sul futuro della squadra e dello stadio Sinigaglia. "A meno di imprevisti il Como tornerà finalmente a giocare in casa il 24 settembre - ha detto l'assessore Marco Galli - Valuteremo intanto dei progetti futuri da gestire insieme alla società. Le idee arrivate sono interessanti e ne siamo contenti. Speriamo si possa realizzare qualcosa di bello per il nostro calcio, per lo stadio e per la città". I comaschi debutteranno quindi contro il Pavia.

La carica del presidente

Massimo Nicastro, il numero uno del gruppo proprietario Nicastro Group 360° Real Estate, ha ricordato gli obiettivi comuni e lo spirito di collaborazione che guida la proprietà e l'amministrazione nelle scelte relative alla squadra cittadina e allo stadio Sinigaglia. I costi da sostenere per i lavori allo stadio sono relativi a un impianto di categoria superiore rispetto a quella in cui gioca attualmente il Como, ma l'intervento viene riletto come un investimento nel lungo periodo.

 

Seguici sui nostri canali