Como 2000 al lavoro e martedì prima amichevole
Como 2000 si lavora sodo al Lambrone di Erba.
Com0 2000 suda e corre al Lambrone di Erba.
Como 2000 iniziata la preparazione, al via la campagna abbonamenti
Suda e tanto il nuovo Como 2000 sotto gli ordini di mr Giuseppe Gerosa al centro Lambrone di Erba dove sabato 19 agosto ha dato il via alla stagione 2017/18. Squadra molto ringiovanita e rinnovata quella tra le mani dello staff di Mr Gerosa coadiuvato dalla sua nuova spalla Alessandro Sormani, dal team manager Satriano Mario, dal preparatore dei portieri Salvatore Di Maria e dal massoterapista Guido Biffi. Come detto si lavora e suda tanto ma l'entusiasmo non manca in questi primi giorni al gruppo biancoazzurro guidato dal neo capitano Cascarano.
Martedì 29 primo test amichevole in famiglia
Nella serata di martedì 29 agosto è prevista la prima partitella amichevole contro la squadra Primavera diretta da mister Cincotta sempre presso il centro Lambrone. La stagione biancoazzaurra scatterà ufficialmente invece sabato 2 settembre quando il Como 2000 giocherà la prima partita valevole per la Coppa Italia presso le mura amiche del Lambrone alle ore 18.30 contro le Azalee di Gallarate.
Giulia Morosi convocata con l'Italia Under17
Intanto arrivano buone notizie dal fronte azzurro. La neo arrivata Giulia Morosi, classe 2001 di Lonate Ceppino è stata infatti convocata per il raduno della nazionale under 17 di mister Massimo Migliorini che si svolge a Norcia dal 27 agosto a domenica 3 settembre. Durante il ritiro sono previste due amichevoli con la Grecia.
Al via la campagna abbonamenti 2017-18
E a breve si aprirà anche la campagna abbonamenti della FCF Como 2000 per assistere alle partite casalinghe del prossimo campionato di serie B nazionale e di Coppa Italia che si svolgeranno al Centro Lambrone di Erba. Il costo delle tessere è di euro 50 per tutta la stagione. l primo appuntamento ufficiale come detto è per sabato 2 settembre per il turno di coppa italia alle 18.30 contro le Azalee di Gallarate. Dalle ore 16.30 presso il bar del centro sarà possibile acquistare e ritirare della tessera. Nel frattempo è possibile prenotare la tessera mandando un sms al numero 3429420952.