Como, arrestato in via Anzani un noto spacciatore
L'uomo, 36 anni, aveva addosso cocaina e contanti
Como, arrestato in via Anzani un noto spacciatore.
Como, arrestato in via Anzani un noto spacciatore
L'arresto è avvenuto nella giornata di venerdì, 7 aprile 2023, in via Anzani, una zona della città ordinariamente oggetto di continui ed intensificati servizi di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, finalizzati alla prevenzione e alla repressione di questo tipo di attività illecite. Proprio nell’ambito di uno di questi servizi una Volante ha incrociato per strada un uomo, subito riconosciuto per essere un noto spacciatore di sostanze stupefacenti.
L’uomo, un tunisino di 36 anni domiciliato in città e con alle spalle numerose condanne per lo stesso tipo di reato, è stato fermato e controllato dagli agenti e, da una prima perquisizione personale, gli è stato trovato nello zaino un involucro contenente 40 grammi di cocaina. Nelle sue tasche sono stati rinvenuti ulteriori 3 grammi della stessa sostanza, suddivisa però in dosi pronte per essere vendute, oltre a una ingente somma di denaro, circa 600 euro e 40 franchi svizzeri.
Dato l’ingente rinvenimento, gli agenti hanno esteso la perquisizione anche al suo domicilio in città, dalla quale non è però emerso nulla. Portato in Questura e foto segnalato, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stessa Questura in attesa di essere giudicato con rito direttissimo di questa mattina.