Como Lake Cocktail Week, le restrizioni contro il Covid bloccano la seconda edizione
L'appuntamento avrebbe dovuto tenersi la prima settimana di luglio nei più esclusivi locali del Lario.

Non ci sarà alcuna seconda edizione della fortunatissima Como Lake Cocktail Week, manifestazione andata in scena sul lago di Como per la prima volta lo scorso anno.
Como Lake Cocktail Week, annullata l'edizione 2020
Ad annunciarlo è Annalisa Testa, fondatrice dell'evento patrocinato dal Comune di Como dedicato alla celebrazione dell’arte della mixology e del food pairing che l'hanno scorso ha riscosso un grandissimo successo.
"Ho riflettuto a lungo prima di inviare questa comunicazione, ho aspettato di capire l’evolversi dell’emergenza sanitaria e cercare di comprendere le tempistiche e le condizioni di ripartenza del settore hospitality sul nostro territorio - spiega l'ideatrice della CLCW - A malincuore mi ritrovo quindi a confermare che la seconda edizione della manifestazione, in programma dall’1 al 5 luglio 2020, è stata annullata".
E spiega: "Purtroppo non ci sono le condizioni per poter realizzare l’evento come vorrei. La CLCW si basa sui principi dell’aggregazione e della condivisione. Principi giustamente negati dai nuovi decreti che fronteggiano l’emergenza. Credo sia questa una scelta doverosa per rispettare le indicazioni espresse dalle Istituzioni e, ancora prima, rispettosa nei confronti dei nostri ospiti ponendo la sicurezza in prima linea".
Nulla da fare quindi per il 2020 ma gli organizzatori sono già al lavoro per l'edizione 2021.