A Como

Confesercenti: "Bene le luminarie natalizie in questi difficili momenti"

Dopo l'accensione delle luminarie natalizie a Como di ieri, sabato 5 dicembre, sono arrivati i complimenti al Comune da parte del presidente di Confesercenti, Claudio Casartelli.

Confesercenti: "Bene le luminarie natalizie in questi difficili momenti"
Pubblicato:

Dopo l'accensione delle luminarie natalizie a Como di ieri, sabato 5 dicembre, sono arrivati anche i complimenti del presidente di Confesercenti, Claudio Casartelli, al Comune per l'ottimo lavoro svolto.

Confesercenti: "Bene le luminarie natalizie in questi non facili momenti"

“Confesercenti si congratula per lo sforzo organizzativo e finanziario sostenuto dal Comune di Como, in particolare dall’assessore al Commercio  Marco Butti, che oggi hanno inaugurato l’accensione delle luminarie - afferma il presidente Claudio Casartelli - Siamo convinti che le luminarie e gli altri addobbi natalizi possano essere elemento rasserenante e di stimolo a fare shopping lungo le vie del capoluogo in questi non facili momenti per i cittadini e per i commerciati. Le luminarie sono calde e gradevoli e ci auguriamo che anche negli anni futuri vengano considerate elemento imprescindibile del Natale con regia unica gestita dal Comune di Como”.

Seguici sui nostri canali