A Como

Confesercenti: “Bene le luminarie natalizie in questi difficili momenti”

Dopo l'accensione delle luminarie natalizie a Como di ieri, sabato 5 dicembre, sono arrivati i complimenti al Comune da parte del presidente di Confesercenti, Claudio Casartelli.

Confesercenti: “Bene le luminarie natalizie in questi difficili momenti”
Cronaca Como città, 06 Dicembre 2020 ore 09:53

Dopo l’accensione delle luminarie natalizie a Como di ieri, sabato 5 dicembre, sono arrivati anche i complimenti del presidente di Confesercenti, Claudio Casartelli, al Comune per l’ottimo lavoro svolto.

Confesercenti: “Bene le luminarie natalizie in questi non facili momenti”

“Confesercenti si congratula per lo sforzo organizzativo e finanziario sostenuto dal Comune di Como, in particolare dall’assessore al Commercio  Marco Butti, che oggi hanno inaugurato l’accensione delle luminarie – afferma il presidente Claudio Casartelli – Siamo convinti che le luminarie e gli altri addobbi natalizi possano essere elemento rasserenante e di stimolo a fare shopping lungo le vie del capoluogo in questi non facili momenti per i cittadini e per i commerciati. Le luminarie sono calde e gradevoli e ci auguriamo che anche negli anni futuri vengano considerate elemento imprescindibile del Natale con regia unica gestita dal Comune di Como”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità