lavoro

Como Servizi Urbani cerca ausiliari della sosta: ecco come candidarsi

E' necessario presentare il proprio curriculum entro il 29 ottobre.

Como Servizi Urbani cerca ausiliari della sosta: ecco come candidarsi
Pubblicato:

Como Servizi Urbani cerca ausiliari della sosta: ecco come candidarsi.

Como Servizi Urbani cerca ausiliari della sosta: ecco come candidarsi

E’ stato pubblicato sul sito di Como Servizi Urbani, il bando per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di figure con un profilo di ausiliare della sosta a tempo pieno indeterminato.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate a CSU entro il 29 ottobre alle 12: mezzo raccomandata A/R, direttamente presso gli sportelli di via Auguadri 18A oppure tramite posta elettronica certificata.

L’orario di lavoro, compreso tra le 7 e le 24, è su turni che comprendono il sabato e la domenica e i giorni festivi, con un giorno di riposo settimanale. Il compito prevalente della figura selezionata sarà il controllo della regolarità della sosta negli stalli a pagamento nelle
aree di parcheggio gestite da CSU.

Gli esami sono costituiti da una prova scritta e da una prova orale che verranno programmate compatibilmente con le misure riferite all'emergenza sanitaria Covid-19. Il candidato che risulterà primo in graduatoria verrà assunto per far fronte alla diminuzione del personale di ruolo in seguito al pensionamento di un addetto del settore mobilità. La graduatoria finale resterà valida per due anni nel corso dei quali CSU potrà attingere alla stessa in caso di assunzione di figure analoghe.

Tutte le informazioni e la documentazione da scaricare e compilare si trovano a questo link: https://csusrl.portaletrasparenza.net/dettagli/concorsi/23/selezione-ausiliari-della-sosta-con-formazione-graduatoria.html

Seguici sui nostri canali