Como Tennis Tour la nona tappa cala gli assi a Cantù

Como Tennis Tour a Cantù oggi si delineano i quarti.

Como Tennis Tour la nona tappa cala gli assi a Cantù
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Tennis Tour a Cantù oggi si delineano i quarti.

Como Tennis Tour la nona tappa di Cantù presenta i big

La nona tappa del Como Tennis Tour 2017 in corso di svolgimento presso il Circolo Tennis Cantù completa oggi il quadro dei quarti di finale. In programma infatti gli ultimi incontri degli ottavi che vedono in campo anche le teste di serie numero 1 e 2 del tabellone maschile.

Torneo singolare maschile: oggi in campo Sapone e Raina

Nella parte alta del tabellone oggi Federico Sapone, testa di serie numero 1, sfida negli ottavi Nicolò Pirrello che ieri ha eliminato in tre set Nicolò Giacchi. L’altra sfida vedrà Manuel Rimoldi (8) contro Tommaso Cajano che ha eliminato Matteo Luciano Soranzo. In questa parte del tabellone è già stabilito il primo quarto di finale che metterà di fronte Sergio Barani proveniente dalle qualifiche e Matteo Arosio (5) che ieri ha battuto in due set Ettore Terrenghi.

Bella lotta anche nella parte bassa del tabellone

Nella parte bassa del tabellone già definito il primo quarto di finale: Jury Pirrone (6) sfiderà Luigi Corrias (5) che ieri agli ottavi ha superato Alessandro Tollardo in 3 set per 2-6, 6-3, 6-3. Oggi in programma gli altri due ottavi: Lorenzo Guanziroli-Matteo Megevano (7) e Stefano Raina testa di serie numero 2 contro Andrea Marolla che ieri ha superato 6-2, 6-3 Federico Calervo. Ricordiamo che le semifinali si giocheranno a Cantù sabato 29 mentre la finalissima è in programma domenica 30 di mattina.

Nel torneo sigolare femminile ecco le gare decisive

Fase decisiva anche nel torneo del singolare femminile. Ieri infatti si sono giocate due gare importanti: nel primo match Silva Reina ha eliminato Lucia Del Vecchio mentre a seguire Cristina Galbiati ha battuto Simona Galli. Dal quarto di finale Reina-Galbiati uscirà la vincente che in semifinale sfiderà la testa di serie numero 2 del tabellone Aurora Sala (4.1). Da quest’ultimo match uscirà poi il nome della finalista che domenica mattina affronterà la testa di serie numero uno del tabellone femminile Alessandra Menegazzo (3.4).

Seguici sui nostri canali