l'episodio ad albate

Como, vuole consegnare due pizze mai ordinate per conto di Pizzeria Italiana: "Non era un nostro dipendente"

I titolari della pizzeria si dissociano completamente da quanto accaduto nella serata di ieri.

Como, vuole consegnare due pizze mai ordinate per conto di Pizzeria Italiana: "Non era un nostro dipendente"
Pubblicato:
Aggiornato:

Como, vuole consegnare due pizze mai ordinate per conto di Pizzeria Italiana: "Non era un nostro dipendente".

Como, vuole consegnare due pizze mai ordinate per conto di Pizzeria Italiana

Uno strano episodio quello che si è verificato ieri sera, martedì 30 marzo 2021, nel quartiere di Albate. Intorno alle 21.30 hanno citofonato a una famiglia del quartiere, dicendo di avere due pizze d'asporto da consegnare, come da ordinazione, dalla Pizzeria Italiana di via Canturina. Peccato che la famiglia quella sera non aveva fatto alcuna ordinazione, certo non la diavola e la margherita con salame piccante che il giovane fattorino voleva consegnare a tutti i costi. Per giunta avrebbe chiesto alla famiglia 5 euro in più sul conto per il disturbo: a quel punto gli è stato chiesto di andare via e non l'hanno fatto salire.

La famiglia però voleva vederci chiaro e ha contattato tramite social la Pizzeria Italiana di via Canturina a Como che è rimasta di sasso perché quel ragazzo non poteva essere un loro dipendente. "Ci dissociamo categoricamente da quanto accaduto - ci raccontano dalla Pizzeria Italiana - ieri sera abbiamo terminato l'ultima consegna intorno alle 20.45 in via Acquanera e il nostro dipendente ha terminato di lavorare alle 21. Inoltre i nostri dipendenti non si comporterebbero mai in questo modo, chiedendo un extra".

Così la Pizzeria Italiana ci tiene a ribadire che non si trattava di un loro dipendente, ringrazia la famiglia che con gentilezza ha spiegato cosa è accaduto e invita a fare lo stesso in futuro se episodi del genere dovessero ricapitare. Al momento non è dato sapere se si sia trattato di uno scherzo o di un tentativo di truffa.

Seguici sui nostri canali