Como 1907, vittoria a fatica contro l'Arconatese
I comaschi hanno vinto 1 a 0.
Dopo il derby contro il Varese, il Como 1907 mette a segno un'altra vittoria.
Como 1907-Arconatese, la gara
Allo stadio "Ferruccio" di Seregno la partita è stata davvero ostica. L'inizio di gara è a rilento, con poche conclusioni e imprecise. I comaschi ci provano con Cicconi, Gentile e Bradaschia senza però mai trovare lo specchio della porta. Dall’altra parte una conclusione ravvicinata che Kucich para molto bene sul primo palo.
Nella ripresa il Como insiste con un pressing alto. A sbloccare la gara ci pensa Gentile con una zampata sottomisura. La squadra ospite si rende pericolosissima allo scadere dei 5 minuti di recupero, ma la difesa lariana riesce a salvare seppur un po’ in affanno. Sospiro di sollievo per il Como che conquista tre faticosissimi punti con un 1 a 0.
Le formazioni
COMO: Kucich; Bova, Anelli (dal 14’ st Morelli) Sentinelli, Di Jenno; Gentile, Bovolon, Molino; Cicconi (dal 46’ st Gemignani), Bradaschia (dal 39’ st Fusi), Petrilli. A disposizione: Gozzi, Gemignani, Tosoni, Bonaiti, Loreto, Manfrè, Manti. All. Andreucci.
ARCONATESE: Savini; Vavassori, Novello (dal 39’ st Giardino), Dejori; Bonfanti (dal 44’ st Bianchi), Panzetta, Balacchi, Vettraino (dal 12’ st Cataldi), Finato; Guarda, Lagzir (dall’11’ pt Laraia). A disposizione: Guerci, Tomat, D’Astoli, Costa, Padovani. All. Livieri.