e' successo a erba

Con l'auto contro la vetrina, danni al Pastificio Ligure

L'incidente nella notte tra sabato e domenica sul Corso XXV Aprile

Con l'auto contro la vetrina, danni al Pastificio Ligure
Pubblicato:
Aggiornato:

Con l'auto contro la vetrina, danni al Pastificio Ligure. E' successo nella notte tra sabato e domenica intorno alle 2.30 sul Corso XXV Aprile, a Erba.

Con l'auto contro la vetrina, danni al Pastificio Ligure

Protagonisti del sinistro un uomo e una donna a bordo di una Lancia Ypsilon. Il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo, e sarebbe finito dapprima contro un marciapiede, alla propria destra, successivamente contro la vetrina del negozio, rompendola.

Sul posto sono giunti i soccorritori del Lariosoccorso di Erba con un'ambulanza, ma fortunatamente nessuno dei due occupanti del veicolo avrebbe necessitato il trasporto in ospedale.

Già nella mattinata di oggi, lunedì 28 agosto, sono in corso i lavori di ripristino della vetrata del negozio.

Il contitolare dell'attività, Daniele Pascutti, racconta di essere stato informato dei fatti intorno alle 4 di domenica.

"Mi hanno contattato i Carabinieri e subito ho raggiunto il locale - spiega - Fortunatamente le persone coinvolte non hanno subito gravi conseguenze: questa è la cosa più importante. Per quanto riguarda i danni, abbiamo preparato il cantiere immediatamente nella mattinata di domenica e il ripristino della vetrata è stato attivato subito questa mattina. Oggi è giorno di chiusura e domani, martedì, dovremmo già riuscire a riaprire a pieno regime. Siamo rimasti un pochino scossi da quanto accaduto, ma fortunatamente si rimedia a tutto".

(nella foto i lavori di ripristino della vetrina, nella mattinata di lunedì)D

Seguici sui nostri canali