Concerto di Natale a Grandate: si farà se ci saranno sponsor

Candidature entro il 15 dicembre.

Concerto di Natale a Grandate: si farà se ci saranno sponsor
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Grandate ricerca uno o più sponsor per il concerto di Natale. Qualora non dovessero arrivare proposte in grado di coprire il 100% delle spese, l'Amministrazione potrebbe decidere di non organizzare l'evento.

Grandate cerca sponsor per il concerto di Natale

"Le candidature pervenute - si legge sul sito del Comune - saranno oggetto di graduatoria in base alla percentuale di sponsorizzazione offerta, dalla più alta al primo posto e per le successive in sequenza decrescente; in caso di parità di percentuale offerta si procederà nell’ordine di presentazione al protocollo. La sponsorizzazione verrà aggiudicata ai candidati, per la percentuale offerta, nell’ordine della graduatoria esclusivamente sino al raggiungimento della percentuale complessiva del 100% della spesa. In presenza di più candidature, qualora per effetto della percentuale offerta dall’ultimo candidato aggiudicatario, la sponsorizzazione dovesse eccedere il 100% della spesa, le sponsorizzazioni saranno ridotte in percentuale uguale per tutti i candidati aggiudicatari, nella misura necessaria a raggiungere il 100% della spesa. Qualora le candidature pervenute non consentano la copertura del 100% della spesa il Comune potrà decidere di non dar corso all’iniziativa e quindi alla stipula dei contratti di sponsorizzazione. Qualora nel termine assegnato non pervengano candidature il Comune potrà procedere a trattativa privata, anche con unico sponsor".

Per candidarsi alla sponsorizzazione dell'evento:

La proposta di sponsorizzazione, da presentarsi in forma scritta entro il prossimo 15 dicembre 2018, dovrà indicare la ragione sociale, il codice fiscale e la sede dello sponsor nonché il nominativo di un proprio referente responsabile del progetto di sponsorizzazione.

Per maggiori informazioni Clicca Qui. Per maggiori dettagli Scaricare il pdf qui.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali