Confcommercio Como fa lo sconto sui diritti Siae e Scf
L'iniziativa.

Entro il 22 marzo chi diffonde “musica d’ambiente” attraverso apparecchiature sonore e/o videosonore nei locali degli esercizi commerciali, durante l’orario di apertura al pubblico, è tenuto al versamento dei diritti d’autore SIAE. Confcommercio Como fa uno sconto ai suoi associati.
Confcommercio Como fa lo sconto sui diritti Siae e Scf
Gli associati Confcommercio Como hanno diritto a sconti fino al 30%. “In un momento così delicato per l’economia nazionale - sottolinea Il Presidente di Confcommercio Como Giovanni Ciceri - e i balzelli burocratici a cui devono far fronte ogni giorno le aziende, sicuramente questo è un aiuto economico tangibile per tutte le attività commerciali”. Oltre alla Siae, lo sconto è previsto anche per i diritti connessi Scf che ricordiamo essere obbligatori per tutte le attività che pagano i diritti d’autore Siae. “Aderire alle agevolazioni è semplicissimo - aggiunge il direttore di Confcommercio Como Graziano Monetti - è sufficiente essere in possesso del certificato timbrato e firmato dall’Associazione da presentare agli uffici di competenza territoriale della Siae e da tenere a disposizione in caso di controllo”.
Il certificato
E' disponibile presso tutti gli uffici di Confcommercio Como: Como, Bulgarograsso, Cantù, Erba, Mariano Comense, Menaggio. Oppure può essere richiesto via mail a info@confcommerciocomo.it. Se non sei ancora iscritto a Confcommercio Como e vuoi avere maggiori informazioni contatta il numero 0312441.