Continuano i furti ad Olgiate

Colpiscono in serie, prendendo di mira abitazioni in zone periferiche e anche in centro città.

Continuano i furti ad Olgiate
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul Giornale di Olgiate di sabato 9 dicembre, avevamo segnalato una nuova ondata di furti nell’Olgiatese. Era stata anche indetta una riunione d’emergenza per provare a trovare una soluzione al problema. Il Controllo del vicinato Olgiate segnala nuovi episodi con protagonisti i malviventi.

Altri due colpi ad Olgiate

"Ieri sera (martedì 19 dicembre) alle 19, i ladri sono andati a rubare in via San Francesco ad Olgiate, zona Malvisino" ha spiegato un utente sul gruppo Facebook. E poi ancora, un'altra persona scrive: "Lunedì serà c'è stato un nuovo furto in via Donatori di sangue. Hanno portato via abiti, collanine in argento e anche cibo. Il tutto in modo indisturbato perché la signora della casa era al lavoro".

Ondata di furti

Negli ultimi due mesi nell'Olgiatese c'è stata una vera e propria ondata di furti. Ad inizio dicembre vi avevamo raccontato di come i topi d'appartamento avesso rubato anelli, orecchini e collane causando danni ingenti in una casa di via della Troncaia. Forato un serramento per accedere alla camera da letto e rubare tutto il possibile. Rubati due portagioie, poi svuotati del contenuto prezioso e abbandonati in un bosco nei pressi dell’abitazione.

Seguici sui nostri canali