Controlli a Cantù: segnalate alla Prefettura 13 persone trovate in possesso di stupefacenti

Il lavoro delle Forze dell'ordine.

Controlli a Cantù: segnalate alla Prefettura 13 persone trovate in possesso di stupefacenti

Sono stati svolti capillari servizi di controllo alla circolazione stradale, dando priorità, nella serata di ieri, durante il “Mercoledrink”, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cantù.

Controlli a Cantù: segnalate alla Prefettura 13

Sono state controllate decine di persone e di autoveicoli, effettuando mirati posti di controllo nelle zone nevralgiche del concentrico. I militari della Stazione Carabinieri di Cantù hanno ottenuto rilevanti risultati in termini operativi e di contrasto, riuscendo a pervenire, solo nel corso degli ultimi 3 giorni, alla segnalazione, di ben 13 persone, tutte individuate e segnalate nelle vie del concentrico di Cantù e trovate in possesso di quantitativi di sostanza stupefacente: 2 grammi di cocaina, 5 di hashish e 20 di marijuana che, se pensati in molteplici dosi per uso personale danno il senso della mole di sequestri effettuata con contestuali segnalazioni alla Prefettura competente.

Fascia di età estremamente giovane e ravvicinata, compresa tra i nati nel 1985 e nel 2000. Il tutto maturato in una costante e mirata azione di controllo di quei luoghi conosciuti dai militari operanti che si sono prodigati nella verifica di qualunque movimento sospetto e nello sviluppo concreto del patrimonio informativo acquisito.