solidarietà

Coordinamento Gruppo Giovani di Como dona mille euro alla Fondazione comasca

La donazione è stata deliberata lo scorso 1 aprile

Coordinamento Gruppo Giovani di Como dona mille euro alla Fondazione comasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Coordinamento Gruppo Giovani di Como dona mille euro alla Fondazione comasca a sostegno della sanità comasca nella lotta contro il virus.

Coordinamento Gruppo Giovani dona mille euro a Fondazione comasca

Coordinamento Gruppo Giovani di Como dal cuore d'oro: donati mille euro alla Fondazione Provinciale della Comunità Comasca Onlus per sostenere la sanità in prima linea nella lotta contro il Covid-19. La decisione è stata deliberata dall'associazione all'unanimità lo scorso 1 aprile a seguito della riunione del direttivo avvenuta in streaming. Il presidente Davide Carnevali, nel ringraziare tutte le associazioni e gli Ordini Professionali del Coordinamento per la volontà a contribuire, ha dichiarato: “Stiamo vivendo una situazione incredibile, dobbiamo cercare di seguire le regole e restare uniti, perché nelle difficoltà nascono grandi strategie che si trasformeranno in opportunità per ognuno di noi.”

Il Coordinamento Gruppo Giovani della Provincia di Como, comitato di 12 associazioni del territorio (Ance,
Collegio Provinciale dei Geometri, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Confindustria, Gap -Giovani Avvocati e Praticanti, Periti Industriali, Ordine degli Architetti P.P.C., Ordine degli Ingegneri, Ordine delle professioni Infermieristiche, Unione Giovani Dottori Commercialisti), opera da oltre vent'anni sul territorio
Provinciale, dal 2008 nella forma attuale. La sede è presso la Camera di Commercio di Como e la mission è
di favorire lo scambio di informazioni, esperienze, iniziative e interessi tra le associazioni aderenti.

Seguici sui nostri canali