Appiano Gentile

Coppia dispersa nel Parco Pineta: lui viene colto da un malore e muore

Tragico epilogo: marito e moglie sono stati rintracciati ma per lui non c'è nulla da fare.

Coppia dispersa nel Parco Pineta: lui viene colto da un malore e muore
Pubblicato:
Aggiornato:

Coppia dispersa nei boschi del Parco Pineta, mobilitazione di soccorsi ad Appiano Gentile.

Coppia dispersa, soccorritori in azione

AGGIORNAMENTO ORE 12.30. La ricerca da parte dei soccorritori si è purtroppo conclusa nel peggiore dei modi. Per l'uomo che si era sentito male, non c'è stato nulla da fare. Dopo il malore è scivolato in un vallone e nulla hanno potuto i soccorritori per rianimarlo. E' invece in buone condizioni la moglie, 64 anni, che questa mattina aveva chiamato il 118. La donna comunque è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. La coppia, residente ad Appiano Gentile, era uscita di buon mattino a cercar funghi e castagne. Poi il tragico epilogo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli interventi dei soccorritori sono scattati alle 9.30 circa, dopo una telefonata in cui è stato chiesto aiuto per una persona colpita da una malore nel bosco. A quanto risulta, coinvolta una coppia: la telefonata, infatti, è stata fatta da una donna che si è rivolta ai soccorritori. Poi, però, il telefono non è più stato rintracciabile.

Soccorritori in azione

La mobilitazione dei soccorsi è scattata nella zona boschiva nei pressi di via Ordenada e via De Gasperi ed è tuttora in corso. Sono impegnati nelle ricerche Carabinieri, Vigili del fuoco e ambulanze, anche un elicottero.

Seguici sui nostri canali