prime sanzioni

Coronavirus, i Carabinieri denunciano prostituta e cliente trovati appartati a Carugo

Denunciate anche tre persone che si allenavano in una palestra che avrebbe dovuto restare chiusa.

Coronavirus, i Carabinieri denunciano prostituta e cliente trovati appartati a Carugo
Pubblicato:

Prime sanzioni da parte delle forze dell'ordine nei confronti di chi non rispetta il Decreto #IoRestoACasa con l'obiettivo di arginare il contagio da Coronavirus.

LEGGI ANCHE --> Esce per comprare la droga e viola il Decreto Coronavirus: denunciato uomo di Carugo

Coronavirus, i Carabinieri denunciano 5 persone

Nell'ambito delle attività predisposte dalla Compagnia di Cantù per preventive e reprimere condotte in violazione delle prescrizioni governative in vigore volte ad arginare la diffusione del Covid-19 i militari della Tenenza di Mariano Comense hanno proceduto a denunciare, nell’arco della giornata di ieri, 10 marzo 2020, 5 persone per inosservanza di provvedimenti dell’autorità.

L’adozione dei provvedimenti riguarda due distinti casi. Il primo, relativo a una palestra con sede in Mariano Comense, trovata aperta e con tre persone - il proprietario più altre 2 - trovate ad allenarsi. Al vaglio, da parte delle competenti autorità, anche i profili sanzionatori di natura amministrativa e riguardanti il proprietario della palestra.

Il secondo, invece, avvenuto in Carugo, via Garibaldi, dove all’interno di una autovettura erano appartati un giovane ed una donna dedita all’attività di prostituzione, in procinto di consumare un rapporto sessuale a pagamento.

I comportamenti sopra riportati sono stati ritenuti dai militari operanti contrari a quanto disposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in tema di Covid-19 e pertanto si è provveduto alla denuncia delle 5 persone alla competente autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali