Cronaca
Fino Mornasco

Coronavirus, la scuola di musica di Fino Mornasco aiuta il Sant'Anna

L'invito ad aderire alla raccolta fondi parte da "Musicittà".

Coronavirus, la scuola di musica di Fino Mornasco aiuta il Sant'Anna
Cronaca Canturino, 29 Marzo 2020 ore 16:25

Coronavirus, c'è anche l'impegno della scuola di musica di Fino Mornasco nella grande gara di solidarietà per l'ospedale Sant'Anna.

Coronavirus, l'appello alle donazioni

Nuova iniziativa, targata scuola di musica "Musicittà" di Fino Mornasco. Al via una raccolta fondi destinata a coinvolgere a musicisti e amanti della musica: lo scopo della campagna di solidarietà è quello è di devolvere fondi per le necessità dell'ospedale Sant'Anna di Como. Una volta raggiunto l'obiettivo verrà consegnato un assegno direttamente all'Economato dell'azienda ospedaliera. E tutto verrà documentato attraverso fotografie della consegna e attraverso gli organi di informazione. "Aiutaci donando anche una piccola somma, ogni contributo è prezioso! Verrà stampata una targa con tutti i nomi dei donatori, che sarà poi apposta all'ingresso della nostra scuola", l'appello dei promotori della raccolta solidale.

Come partecipare dando il proprio contributo

Per tutti coloro che volessero appoggiare l'iniziativa, c'è la possibilità di contribuire attraverso la piattaforma Gofundme. Ecco il link utile per le persone interessate a sostenere la raccolta fondi: https://www.gofundme.com/f/musicisti-vs-coronavirus.

Necrologie