Villa Guardia

Coronavirus, lutto a Villa Guardia per tre persone decedute

Il sindaco si stringe in un grande abbraccio alle famiglie colpite dalla perdita di propri cari.

Coronavirus, lutto a Villa Guardia per tre persone decedute
Olgiate, 24 Marzo 2020 ore 22:08

Coronavirus, lutto a Villa Guardia per tre persone decedute.

Coronavirus: nove contagiati, tre decessi

Situazione drammatica, confermata dal sindaco Valerio Perroni. Nove persone risultate positive al Covid-19: tre di queste, purtroppo, sono decedute. L’Amministrazione comunale, in un comunicato del primo cittadino, veicolato a nome dell’intera comunità di Villa Guardia, esprime cordoglio e vicinanza alle famiglie colpite dalla scomparsa di propri cari “in circostanze sino a poco tempo fa imprevedibili e tuttora surreali”.

Quattro cittadini in via di guarigione

Da segnalare che una delle persone contagiate è stata dimessa, una risulta ricoverata in terapia intensiva e altre quattro sono in via di guarigione. “Continuiamo a fare la nostra parte per uscire al più presto da questa situazione”, le parole del sindaco.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia