Dramma

Coronavirus, quarto decesso a Lurago d'Erba

Il primo luraghese contagiato, invece, è ufficialmente guarito.

Coronavirus, quarto decesso a Lurago d'Erba
Pubblicato:

A Lurago d'Erba sale il numero di contagiati di una unità e proprio oggi, lunedì 13 aprile, il sindaco ha dato notizia di un altro decesso in paese. E' la quarta vittima del Covid-19.

Lurago d'Erba, un altro decesso

"La comunicazione odierna della Prefettura indica un nuovo caso di contagio tra i nostri concittadini. Vi devo anche purtroppo comunicare che un nostro concittadino, segnalato come positivo nei giorni scorsi, è deceduto. Il numero dei decessi sale a quattro", ha spiegato Federico Bassani.

"Non possiamo che stringerci attorno al dolore di queste famiglie, assicurando loro la vicinanza di tutta la comunità. Oggi abbiamo ricevuto anche la notizia che il primo caso di contagio tra i nostri concittadini, emerso ormai più di un mese fa, è guarito. Ho avuto possibilità di tenere rapporti con questa persona e ieri sera finalmente ci ha comunicato di esserne uscita. Una buona notizia che però non ci fa dimenticare di chi sta ancora soffrendo. A loro anche oggi dedichiamo un pensiero".

Il sindaco ha infine voluto ricordare che, nonostante siano giorni di festa, i numeri attivati per informazioni sui BUONI SPESA - 366 93 68 304 e sulla SPESA SOLIDALE - 347 45 44 266 sono mantenuti operativi. "Non esitate a chiamare per qualsiasi necessità".

Seguici sui nostri canali